SPESA SOLIDALE

Gli esercizi commerciali di Baratili in campo per la solidarietà!

Data di pubblicazione:
03 Aprile 2020
SPESA SOLIDALE

Pubblicizziamo con molto piacere due distinte iniziative attuate da esercizi commerciali baratilesi per agevolare gli atti di solidarietà da parte dei Cittadini :

- Il market CRAI - Insieme Per Aiutarci, di via Roma ha attivato l'iniziativa "Chi ha metta, chi non ha prenda" , mediante la quale tutti i clienti possono, in totale anonimato, depositare generi alimentari e/o altri generi di prima necessità in un apposito contenitore. Gli stessi generi possono essere prelevati - sempre in anonimato - da chiunque si trovi in stato di necessità..

- lo spaccio CAS Cooperativa Allevatrici Sarde, di via Dante, da lunedì 6 aprile, attiva la "Colletta alimentare - Spesa Solidale". I clienti possono in questo caso depositare presso lo spaccio generi alimentari e altri generi di prima necessità che saranno successivamente consegnati alle persone in stato di necessità con la collaborazione della Parrocchia di San Pietro Apostolo.

Agli esercenti, al Parroco, ai volontari e a tutti coloro che contribuiranno con piccoli e grandi gesti di solidarietà, va il plauso e il ringraziamento dell'amministrazione comunale e della Comunità tutta.

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 03 Aprile 2020