CONTRIBUTO STRAORDINARIO REGIONALE AL REDDITO DELLE FAMIGLIE. PUBBLICAZIONE AVVISO.

PUBBLICATO L'AVVISO INERENTE LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI AL REDDITO DEI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI DA PARTE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA.

Data:
16 Aprile 2020
Immagine non trovata

La Regione Sardegna concede un contributo straordinario al reddito dei nuclei familiari residenti al 23 febbraio 2020.

Possono richiedere il contributo i nuclei familiari che a decorrere da tale data non hanno avuto redditi mensili netti uguali o superiori a 800 euro. 

Il contributo viene concesso per massimo due mensilità e per un massimo di 800 euro mensili per un nucleo familiare di 3 persone, incrementabili di 100 euro per ogni componente aggiuntivo.

Il contributo concesso si somma ad eventuali redditi e/o contributi pubblici già ricevuti (compresi i cd buoni spesa erogati dal Comune) sino al raggiungimento del tetto massimo concedibile.

L' erogazione avverrà (in caso di esito positivo della relativa istruttoria) secondo l'ordine di presentazione della domanda. 

L' istanza va presentata utilizzando il modulo allegato all' avviso, che costituisce autocertificazione ai sensi della normativa vigente. In ogni caso il Comune avrà obbligo di verificare successivamente  anche a campione, la veridicità delle dichiarazioni rese.

Le istanze possono essere inoltrate :

-via posta elettronica certificata (PEC​​​​​​), all'indirizzo protocollo@pec.comune.baratilisanpietro.or.it 

​​​​​​-via posta elettronica ordinaria all'indirizzo affarigenerali@comune.baratilisanpietro.or.it 

-utilizzando la cassetta ubicata all'esterno del Municipio, ove l'istanza dovrà essere depositata in busta chiusa dalle ore 08 alle ore 13 delle giornate feriali.

-prenotando il ritiro a domicilio attraverso i numeri telefonici 0783 412080 3409920120. 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 16 Aprile 2020